Spalletti: Mai sentita la Juve

« Older   Newer »
  Share  
x . P i l l o ~
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 18:55




Spalletti: "Mai sentito la Juve Giovedì parlo con Rosella Sensi"

Torino, 3 giugno 2009 - «Non è assolutamente vero, non sono stato contattato da nessuno ed il programma della Juventus dovete chiederlo a loro. Io da parte mia incontrerà con la dottoressa (Rosella Sensi, ndr) per parlare della Roma e del futuro della Roma». Così Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport24 ieri sera ha smentito un possibile interessamento della Juventus per un suo arrivo sulla panchina bianconera per la prossima stagione. «Io non ho ricevuto nessun segnale e sono tranquillo nella mia posizione», aggiunge il tecnico giallorosso che ad una domanda sullidentikit fatto del nuovo allenatore della Juve fatto dal presidente Cobolli Gigli, che parlava di «motivazione e giovane di testa», risponde «La motivazione? Dovreste sentire i giocatori. Giovane di testa io cerco di esserlo, bisognerebbe chiederlo ai miei figli. Magari spesso io sono più giovane di loro». Sullincontro con il presidente della Roma, Rosella Sensi, Spalletti dice: «Io ho il suo numero di telefono e lei ha il mio, comunque penso ci vedremo giovedì». Sulle sue richieste alla numero uno della società giallorossa, aggiunge: «Ho da fare discorsi molto semplici, come lei con me. Tutto abbastanza normale ma comunque sempre per il bene della Roma che deve essere messa davanti a tutto», conclude Luciano Spalletti.

 
Top
0 replies since 3/6/2009, 18:55   42 views
  Share