Spalletti "Aquilani? La trattativa c'è..."

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 14:49

Leggenda

Group:
Member
Posts:
20,061
Location:
palermo

Status:


Alberto Aquilani non si vuole muovere da Roma: lo assicura il procuratore del giocatore accostato in queste ore al Liverpool. Luciano Spalletti però non sembra così convinto. Chiusa la prima fase della preparazione estiva con l'amichevole vinta contro il Blackburn (5-4 dopo i rigori, 2-2 il risultato dopo i 90 minuti), il tecnico giallorosso ha parlato di possibili trattative.

"Aquilani? Non ci giriamo intorno - ha detto - tutti sappiamo bene le nostre cose, bisogna essere aperti a parlare e alle trattative che ci vengono proposte. Noi non siamo preoccupati, sappiamo come dobbiamo lavorare e stiamo dando il massimo per una Roma che si confronti con le grandi".

"Probabilmente - ha aggiunto - due o tre operazioni andranno fatte ovviamente e sono convinto che riusciremo a lavorare bene. Nel calcio serve organizzazione anche all'ultimo momento". Quindi nulla è escluso.

Chiuso il discorso mercato con la vicenda che riguarda il centrocampista, Spalletti ha fatto un bilancio di questa prima parte di preparazione: "Positivo, i ragazzi hanno lavorato da programma, quello che dispiace è l'infortunio di Perrotta e altri piccoli problemini come quelli di Vucinic. Comunque stasera nel primo tempo mi sono piaciuti. E' stata una prestazione accettabile si sono viste giocate e atteggiamento di squadra. Nel secondo tempo un po' peggio, però alla fine siamo andati meglio e abbiamo vinto. Totti? Il capitano sta bene". Positivo soprattutto l'ambiente che Spalletti ha trovato a Riscone di Brunico, che ha detto di tenere in considerazione per il futuro.

 
Top
0 replies since 17/7/2009, 14:49   42 views
  Share